Portale Trasparenza Comune di Piombino - Accesso civico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Accesso civico

Decreto del Sindaco n. 3 del 10/05/2013 Individuazione del Segretario Generale dottoressa Maria Luisa Massai quale responsabile in materia di prevenzione della corruzione (legge 190/2012) e responsabile per la trasparenza ( art.43 del d.lgs.33/2013)

Delibera di Giunta Comunale n.173 del 06/07/2012 Individuazione del Segretario Generale quale soggetto cui è conferito il potere sostitutivo ai sensi del comma 9 bis art.2 della L.241/90

Con delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 23/02/2018 è stato approvato il Regolamento per l'accesso civico e l'accesso generalizzato.

Il Regolamento disciplina i criteri e le modalità organizzative per l'effettivo esercizio del diritto:

  • all'accesso civico che sancisce il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che l'ente abbia omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo ai sensi del decreto trasparenza;
  • all'accesso generalizzato che comporta il diritto di chiunque di accedere a dati e documenti ed informazioni detenuti dall'ente, ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, ad esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza.

Per informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0565.63274

urp@comune.piombino.li.it

Contenuto inserito il 02-10-2013 aggiornato al 04-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it