Portale Trasparenza Comune di Piombino - Pianificazione e governo del territorio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Pianificazione e governo del territorio

Regolamento Urbanistico - Adozione

Regolamento Urbanistico - Approvazione

 

Consultazione completa degli Atti Pubblici

Per consultare gli atti relativi al settore della Pianificazione e governo di territorio, nella maschera di ricerca degli Atti Pubblici, utilizzare i filtri per settore/ufficio.

Per completezza di informazione in materia di Pianificazione territoriale, è consigliabile consultare anche la sezione del sito Istituzionale

http://www.comune.piombino.li.it/pagina1176_pianificazione-territoriale.html

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Adozione del RU DCC n.77 del 27/06/2012)

Approvazione del RU DCC n.13 del 25/03/2014

Delibere consultabili integralmente con tutti i relativi allegati alla Consultazione completa degli Atti Pubblici, selezionando la categoria "Delibere di Consiglio comunale

Contenuto inserito il 21-03-2014 aggiornato al 18-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it