Provvedimenti organi indirizzo politico
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Per la consultazione dei dati per l'Amministrazione Trasparente visita questo collegamento
la pubblicazione deve essere aggiornata semestralmente.
In riferimento alla pubblicazione dei Provvedimenti in Amministrazione Trasparente, consulta la voce "Riferimenti normativi di questa pagina", situata in alto a destra di questa pagina
I dati suddetti sono consultabili sia in formato open data rielaborabile (csv) sia in formato tabellare (html). Per approfondimenti ed eventuali analisi di dettaglio si consiglia di salvare i file sul proprio personal computer ed utilizzare applicativi di fogli di calcolo sia in ambiente open source (Open Office Calc) che in ambiente proprietario (Microsoft Excel).