Portale Trasparenza Comune di Piombino - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

- Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo alla dipendente a tempo determinato Sara Giostra

Disposizione n. 76 del 24/07/2018

- Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo al Dirigente del Settore Servizi alla Persona Alessandro Bezzini

Disposizione n. 22 del 02/03/2018

Disposizione n.79 del 06/08/2018
- Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra-lavorativo al Dirigente del Settore programmazione territoriale ed Economica Arch.Cerrina Feroni Camilla

Disposizione n. 92 del 24/09/2018
Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra-lavorativo prof.re Alessandro Bezzini

Disposizione n.93 del 25/09/2018

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra-lavorativo Ing Claudio Santi

Disposizione n.100 del 23/10/2018

Struttura e funzionamento del Centro Comunale di Censimento. Nomina del personale  interno e dei rilevatori e relativa autorizzazione all'effettuazione di incarichi extra - lavorativi a vari dipendenti.

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra-lavorativo al Responsabile del settore Opere Ing Matteo Caramante
Disposizione n.21/2019

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra-lavorativo al Dirigente Ing Claudio Santi
Disposizione n.22/2019

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo alla dipendente Lisa Bruna Filippeschi
Disposizione n.29/2019

Autorizzazione preventiva all'assunzione di incarico retribuito extra-lavorativo ex art.53 comma 2 D.Lgs.165/2001 della dipendente Pescini Laura
Disposizione 31/2019

 

Contenuto inserito il 12-03-2018 aggiornato al 22-11-2019

Autorizzazione per l'Ing. Cavazzuti a far parte di commissione esaminatrice del concorso pubblico per due posti di istruttore direttivo Cat. D a tempo pieno e indeterminato in qualità di ingegnere civile

Autorizzazione per l'Ing. Cavazzuti a far parte di commissione esaminatrice del concorso pubblico per due posti di istruttore direttivo Cat. D a tempo pieno e indeterminato in qualità di ingegnere civile

Disposizione 117 del 20/11/2019

Contenuto inserito il 22-11-2019 aggiornato al 22-11-2019

Autorizzazione incarico alla dipendente Alagna Marianna

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo alla dipendente Alagna Marianna

Disposizione n. 14 del 13/02/2018

Contenuto inserito il 12-03-2018 aggiornato al 12-03-2018

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo alla dipendente Sara Giostra

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo alla dipendente Sara Giostra

Disposizione n.42 del 17/04/2018

Contenuto inserito il 17-04-2018 aggiornato al 17-04-2018

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo alla dipendente Serena Carè

Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extra - lavorativo alla dipendente Serena Carè

Disposizione n. 36 del 22/03/2018

Rettifica incarico extra-lavorativo alla dipendente Serena Carè - Disposizione n.45 18/04/2018

Contenuto inserito il 17-04-2018 aggiornato al 17-04-2020

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Autorizzazione all’assunzione di incarico retribuito extra-lavorativo del Responsabile Servizio Opere ai sensi dell'art. 53 dl D.Lgs. 165/2001
5.000,00
02-07-2020
si presume fine settembre 2020
Autorizzazione all’assunzione di incarico retribuito extra-lavorativo del dipendente Ing. Stefano Vivarelli ex art. 53 D.Lgs. 165/2001
5.000,00
02-07-2020
si presume fine settembre 2020
Autorizzazione ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 al Segretario Generale, Dott. Brancati Gianpaolo, allo svolgimento di incarico retribuito di Presidente delle Commissioni Giudicatrici delle Procedure di Gara indette da SEI Toscana per la fornitura di attrezzature informatizzate per la raccolta di rifiuti da istallare presso i Comuni dell’Ambito ATO Toscana sud.
3.000,00
17-02-2020
data fine incarico non disponibile
Autorizzazione ex art. 53 del D. Lgs. 165/2001 al Segretario Generale Dott. Gianpaolo Brancati, allo svolgimento di un incarico retribuito di Organismo Indipendente di Valutazione della Performance presso il Comune di Abbadia San Salvatore.
3.000,00
01-01-2020
31-12-2022
Autorizzazione per l'Ing. Cavazzuti a far parte di commissione esaminatrice del concorso pubblico per due posti di istruttore direttivo Cat. D a tempo pieno e indeterminato in qualità di ingegnere civile
0,00
20-11-2019
data commissione non ancora disponibile
Autorizzazione ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 al Segretario Generale, Dott. Brancati Gianpaolo, allo svolgimento di incarico retribuito di Organismo Indipendente di Valutazione della Performance presso il Comune di Scarlino.
4.500,00
21-10-2019
21-10-2022
Autorizzazione ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 al Segretario Generale, Dott. Brancati Gianpaolo, allo svolgimento di incarico retribuito di Organismo Indipendente di Valutazione della Performance presso il Comune di Scarlino.
4.500,00
21-10-2019
21-10-2022
Autorizzazione all'assunzione di un incarico extra-lavorativo del Dirigente del Settore Servizi alle Persone Prof. Alessandro Bezzini
0,00
23-07-2019
data commissione non ancora disponibile
Autorizzazione al Segretario generale dott.ssa Maria Luisa Massai ad un incarico come membro esperto di commissione concorsuale.
0,00
23-07-2019
data commissione non ancora disponibile
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IT 82 T 01030 70720 000004200020

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it