Portale Trasparenza Comune di Piombino - Accesso agli atti del Servizio Progettazione e gestione Strumenti urbanistici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso agli atti del Servizio Progettazione e gestione Strumenti urbanistici

Responsabile di procedimento: Mezzacapo Maria Rosaria, Sasso Salvatore
Responsabile di provvedimento: Pescini Laura

Descrizione

L'accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti conservati presso il Servizio. 

Il richiedente deve compilare l’apposito modulo scaricabile Portale Trasparenza “URB_RICHIESTA ACCESSO ATTI”.
Nella domanda devono essere indicati gli estremi dell'atto o del documento di cui si intende prendere visione o estrarre copia.
Non saranno prese in considerazione le domande contenenti indicazioni generiche che non consentano di individuare con certezza il documento richiesto o di valutare l'interesse che fonda l'esercizio del diritto di accesso.
Modalità di presentazione della richiesta:
-consegna diretta presso la Segreteria del Servizio Progettazione e Gestione degli Strumenti Urbanistici negli orari di ricevimento al pubblico;
-trasmissione tramite PEC all'indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it, indicando nell'oggetto "richiesta accesso atti urbanistica";
Documenti da allegare alla Richiesta:
-Copia dei documenti di identità dl richiedente
-Attestazione del versamento dei diritti di segreteria per ricerca e visura
-Eventuale attestazione del versamento dei costi di riproduzione della documentazione (dovranno essere versati dal richiedente a seguito delle verifiche e conteggi effettuati dal Servizio).
Il servizio consente agli utenti, di accedere consultare atti e/o elaborati ed ottenere, previo pagamento dei costi di riproduzione:
-copia di documenti cartacei
-copia digitale di documenti originariamente -cartacei (tramite scansione)
-duplicati di file digitali
La presa in visione e il rilascio delle copie della documentazione avviene nei 30 giorni successivi alla presentazione della richiesta: l'Ufficio comunicherà all'interessato da quando gli atti e gli elaborati sono disponibili per la presa in visione e per la eventuale estrazione di copie.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30gg

Costi per l'utenza

Attestazione del versamento dei diritti di segreteria per ricerca e visura di atti/documenti: Euro 25,00 da effettuarsi mediante: POS presso la Segreteria del Servizio Edilizia al momento della richiesta; Bollettino postale sul c/c n° 136572, intestato a Tesoreria Comunale di Piombino, causale: Richiesta accesso atti; Bonifico presso Banca MPS (Filiale Corso Italia - Piombino)codice IBAN: IT 82 T 01030 70720 000004200020.

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire

Allegati

Modulo richiesta: URB_RICHIESTA ACCESSO ATTI.pdf (06/07/2018 - 188 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 06-07-2018 aggiornato al 06-07-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it