Portale Trasparenza Comune di Piombino - Emergenza abitativa

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Emergenza abitativa

Responsabile di provvedimento: Bezzini Alessandro
Responsabile sostitutivo: Massai Maria Luisa

Uffici responsabili

Servizio Politiche Sociali

Descrizione

Gli alloggi E.R.P. sono assegnati, per situazioni di emergenza abitativa, tra quelli ricompresi nella quota di riserva, fissata nel 30% del patrimonio comunale disponibile, sulla base di una graduatoria definitiva formulata, ai sensi del regolamento, dalla Commissione Comunale per la Prestazioni Sociali.

Gli interessati devono presentare domanda su apposito modulo che può essere ritirato all'Ufficio Casa.

Chi contattare

Personale da contattare: Cilembrini Stefania

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Dipendenti dalla posizione in graduatoria e dalla disponibilità di alloggi destinati all'emergenza abitativa.

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire
Contenuto inserito il 05-02-2014 aggiornato al 05-02-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it