Portale Trasparenza Comune di Piombino - Contributo per abbattimento barriere architettoniche

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Contributo per abbattimento barriere architettoniche

Responsabile di provvedimento: Bezzini Alessandro

Uffici responsabili

Servizio Politiche Sociali

Descrizione

Presentazione domanda entro il 31 dicembre di ogni anno. Valutazione delle domande pervenute da parte della commissione comunale preposta e formazione della graduatoria entro il 31 marzo di ogni anno.

Chi contattare

Personale da contattare: Rinaldi Roberta

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Pubblicazione graduatoria definitiva

Costi per l'utenza

Liquidazione del contributo spettante a seguito della presentazione delle fatture quietanzate. Si termina la liquidazione con l'esaurimento delle risorse regionali assegnate al comune.

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire
Contenuto inserito il 03-02-2014 aggiornato al 23-01-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it