Portale Trasparenza Comune di Piombino - Cambio abitazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Cambio abitazione

Responsabile di procedimento: Paradisi Federico
Responsabile di provvedimento: Paradisi Federico
Responsabile sostitutivo: Brancati Gianpaolo

Uffici responsabili

Ufficio Variazioni Anagrafiche

Descrizione

Cambio di  abitazione all'interno del Comune per scissione da una famiglia già residente, accorpamento ad una famiglia già residente o spostamento dell'intero nucleo familiare, devono dichiarare la variazione entro 20 giorni dal trasferimento.In caso di trasferimento di tutto o parte del nucleo familiare la dichiarazione può essere presentata da uno qualsiasi dei componenti, purché maggiorenne.
Le dichiarazioni relative ai minori devono essere rese da chi e esercita la potestà o la tutela.
In caso di trasferimento presso Casa di riposo o altra Convivenza la comunicazione del cambio di indirizzo deve essere effettuata dal responsabile della Convivenza stessa.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 21-10-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IT 82 T 01030 70720 000004200020

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it