Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Sportello unico edilizia

Responsabile: Carletti Michela
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Edilizia privata e Gestione Vincoli

- Istanze di permesso a costruire, deposito SCIA e CILA relativamente all'edilizia residenziale.
- Autorizzazione paesaggistica per le aree vincolate ai sensi del titolo terzo del codice dei Beni Culturali.
- Piani di miglioramento agricolo-ambientali PMAA.
- Procedimenti relativi alle energie rinnovabili.

<< Moduli unici regionali in materia di attività edilizia >>

 

Contatti

Telefono: 0565 63248

Orari al pubblico

Lunedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30
Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,15 alle ore 17,30
Nota bene: fino alla vigenza del periodo di emergenza sanitaria gli uffici ricevono esclusivamente su appuntamento.

CONTATTI
Responsabile del servizio
Michela Carletti Tel. 0565 63248
mail: mcarletti@comune.piombino.li.it

Istruttori tecnici
Silvia Lancioni Tel. 0565 63246
mail: slancioni@comune.piombino.li.it
Aldo Mancusi Tel. 0565 63308 - 3312695028
mail: amancusi@comune.piombino.li.it

Segreteria
Anna Conti: tel. 0565 63255 cell. 3312694821
aconti@comune.piombino.li.it

Veronica Di Bari: incaricata dell'accesso agli atti - tel. 0565 63343
vdibari@comune.piombino.li.it

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

L'autorizzazione paesaggistica è atto presupposto e necessario prima del titolo abilitativo edilizio nelle aree vincolate ....
Il parere preventivo può essere richiesto per verificare la conformità di un intervento alla disciplina urbanistica  ....
Il permesso a costruire è titolo abilitativo necessario per le nuove costruzioni, per gli interventi di ristrutturazione ....
La SCIA è depositata da chi intende effettuare interventi sul patrimonio edilizio esistente di tipo strutturale. Può ....

Allegati

DD n.150/2022: ADEGUAMENTO DEGLI IMPORTI UNITARI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA PER L'ANNO 2022: DD_2022_150.odt.pdf (Pubblicato il 08/03/2022 - Aggiornato il 08/03/2022 - 143 kb - pdf) File con estensione pdf
DD n.151/2022: ADEGUAMENTO Ai SENSI DELL?ART. 185 DELLA L.R.T. 65/2014 DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER L?EDILIZIA RESIDENZIALE 2022: DD_2022_151.odt.pdf (Pubblicato il 08/03/2022 - Aggiornato il 08/03/2022 - 150 kb - pdf) File con estensione pdf
Tabella oneri 2022: Tabelle oneri anno 2022.pdf (Pubblicato il 08/03/2022 - Aggiornato il 08/03/2022 - 109 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 04-02-2014 aggiornato al 02-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it