Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio SUAP Ambiente Produttivo
Contattare la Dott.ssa Pileci per:
- gestione procedimenti autorizzativi per occupazione di suolo pubblico di pubblici esercizi ed attività commerciali.
- gestione procedimenti autorizzativi ambientali inerenti AUA, adesione all'autorizzazione di carattere generale, autorizzazione agli scarichi in pubblica fognatura non rientranti nell'AUA.
Contatti
Personale da contattare
Pileci FedericaOrari al pubblico
Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,15 alle ore 17,30
Nota bene: fino alla vigenza del periodo di emergenza sanitaria gli uffici ricevono esclusivamente su appuntamento.