Normativa
Procedimenti gestiti da questa struttura
Allegati



Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Edilizia privata e Gestione Vincoli
CONTATTI
Responsabile del servizio
Michela Carletti Tel. 0565 63248
mail: mcarletti@comune.piombino.li.it
Istruttori tecnici
Silvia Lancioni Tel. 0565 63246
mail: slancioni@comune.piombino.li.it
Aldo Mancusi Tel. 0565 63308 - 3312695028
mail: amancusi@comune.piombino.li.it
Segreteria
Anna Conti: tel. 0565 63255 cell. 3312694821
aconti@comune.piombino.li.it
Veronica Di Bari: incaricata dell'accesso agli atti - tel. 0565 63343
vdibari@comune.piombino.li.it
<< Moduli unici regionali in materia di attività edilizia >>