Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Edilizia privata e Gestione Vincoli

Responsabile: Carletti Michela
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Programmazione Territoriale ed Economica

Servizio Edilizia privata e Gestione Vincoli

CONTATTI

Responsabile del servizio

Michela Carletti Tel. 0565 63248
mail: mcarletti@comune.piombino.li.it

Istruttori tecnici
Silvia Lancioni Tel. 0565 63246
mail: slancioni@comune.piombino.li.it
Aldo Mancusi Tel. 0565 63308 - 3312695028
mail: amancusi@comune.piombino.li.it

Segreteria
Anna Conti: tel. 0565 63255 cell. 3312694821
aconti@comune.piombino.li.it

Veronica Di Bari:  incaricata dell'accesso agli atti - tel. 0565 63343
vdibari@comune.piombino.li.it

 

<< Moduli unici regionali in materia di attività edilizia >>

 

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: vedi paragrafo contatti telefonici
Indirizzo: Via Ferruccio, 4, Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia

Orari al pubblico

Ufficio di segreteria del Servizio
lunedì e venerdì ore 9.30 - 13.30, mercoledì ore 9.30 - 13.30 e 15.15-17.30
Nota bene: fino alla vigenza del periodo di emergenza sanitaria gli uffici ricevono esclusivamente su appuntamento.

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Allegati

File con estensione pdf Adeguamento degli importi unitari degli Oneri di Urbanizzazione Primaria e Secondaria per l'anno 2023: DD_2022_1442.odt.pdf
(Pubblicato il 17/01/2023 - Aggiornato il 17/01/2023 - 151 kb - pdf)
File con estensione pdf Adegumento ai sensi dell'art. 185 della L.R.T. 65/2014 del Costo di costruzione per l'edilizia residenziale anno 2023: DD_2022_1441.odt.pdf
(Pubblicato il 17/01/2023 - Aggiornato il 17/01/2023 - 137 kb - pdf)
File con estensione pdf Tabelle oneri anno 2023: Tabelle oneri anno 2023.pdf
(Pubblicato il 01/02/2023 - Aggiornato il 01/02/2023 - 123 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-08-2013 aggiornato al 01-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it