Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Manutenzioni
L'Ufficio sovraintende alla progettazione e alla manutenzione del patrimonio edilizio comunale, impianti sportivi, edifici scolastici, cimitero. Effettua sopralluoghi e verifica la stabilità dei fabbricati.
Contatti
Personale da contattare
Berti Marcello, Campinoti Luciano, Ceccanti Claudio, Di Filippo Mario, Favilli Alessandro, Frequenti Luca, Giomi Paolo, Leoni Rossano, Profeti Maurizio, Salvadori Daniele, Tempestini Silvia, Toninelli Tiziano, Ulivelli PietroIn questa struttura
Orari al pubblico
lunedì e venerdì ore 9.30 - 13.30, mercoledì ore 9.30 - 13.30 e 15.15-17.30