Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Settore Lavori Pubblici
da completare
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Alagna Marianna, Banchi Riccardo, Caramante Matteo, Cavazzuti Luca, Ceccanti Claudio, Campinoti Luciano, Tempestini Silvia, Castagnino Emmanuel, Montomoli Alessandro, Alunno AndreaIn questa struttura
- Alagna Marianna
- Alunno Andrea
- Banchi Riccardo
- Bocchi Matteo
- Campinoti Luciano
- Caramante Matteo
- Cavazzuti Luca
- Ceccanti Claudio
- Cignoni Guido
- Contessa Daniela
- Frequenti Luca
- Galano Angela
- Giomi Paolo
- Montomoli Alessandro
- Moretti Massimo
- Profeti Maurizio
- Tavarnesi Matteo
- Tempestini Silvia
- Tiengo Luca
- Vita Marco
- Vivarelli Stefano
- Zanaboni Davide
Orari al pubblico
Contatti al numero 0565 63305