Portale Trasparenza Comune di Piombino - Ufficio Demanio marittimo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Demanio marittimo

Responsabile: Acuti Graziella
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Politiche Ambientali

Demanio marittimo

L'ufficio si occupa delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo, conferite dalla Regione Toscana, per il rilascio delle concessioni ed il controllo delle attività balneari.

Contatti

Telefono: 0565 63244
Fax: 056 63290
Indirizzo: Via Ferruccio, 4, Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia

Personale da contattare

Acuti Graziella, Giomi Carlotta

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì e Venerdì 9.30-13.30 Mercoledì 9.30-13.30 - 15.30-17.30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 17-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it