Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Elettorale
ATTENZIONE: PER GLI ORARI DELL'UFFICIO FINO AL 26 SETTEMBRE 2022, SI PREGA DI CONSULTARE QUESTA PAGINA:
https://www.comune.piombino.li.it/pagina133923_elezioni-politiche-25-settembre-2022.html
L'Ufficio provvede agli adempimenti delle consultazioni elettorali e referendarie, cura il rilascio delle copie delle liste elettorali, aggiorna annualmente l'albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio.
Rilascia dichiarazioni sostitutive degli atti di notorietà, i certificati di godimento diritti politici e i certificati di iscrizione nelle liste elettorali.
Autentica le firme per i passaggi di proprietà.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
https://www.comune.piombino.li.it/pagina133923_elezioni-politiche-25-settembre-2022.html
Orario di ricevimento
lunedì e venerdì ore 9.30 - 13.00, mercoledì ore 9.30 - 13.00 e 15.15-17.30