Modulistica

Cambio di residenza

Il cambio di residenza può essere fatto via mail (metodo più veloce), per posta, on-line sul presente sito web, o per appuntamento telefonando allo 0565-63291;

In ogni caso servono i modelli-istanza da compilare e firmare

Cosa serve e  come richiedere un cambio di residenza 

Se si sceglie di fare il Cambio di Residenza on line ed inviare i documenti tramite Ap@ci, scaricare il  Modulo variazione residenza compilabile: modello_variaz_residenza_COMPILABILE.pdf

sul PC , compilare il modulo e salvarlo, prima di inviarlo (tramite Ap@ci)

 

Ricordiamo che è possibile inviare documenti al comune, inclusi i moduli compilati, tramite il servizio APACI - Invia documenti al comune

Accedi al servizio AP@CI

 

ATTENZIONE: è possibile anche fruire dei SERVIZI ON LINE messi a disposizione dall'ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Per richiedere certificati e cambi di residenza

 

Allegati

Modulo variazione residenza: cambio_di_residenza.pdf (Pubblicato il 06/04/2022 - Aggiornato il 06/04/2022 - 104 kb - pdf) File con estensione pdf
Modulo variazione residenza compilabile: cambio_di_residenza_comp.pdf (Pubblicato il 06/04/2022 - Aggiornato il 06/04/2022 - 519 kb - pdf) File con estensione pdf
Presa di atto del proprietario di casa: presa _atto proprietario.pdf (Pubblicato il 19/06/2020 - Aggiornato il 19/06/2020 - 48 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 30-08-2013 aggiornato al 10-06-2022
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