Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Acuti Graziella
Contatti
Referente per le strutture
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Autorizzazione art. 45 bis
- Autorizzazione attività nell’ambito della concessione
- Autorizzazione di anticipata occupazione di beni demaniali
- Autorizzazione occupazione per attività inferiori ai 30 gg
- Autorizzazione per subingresso
- Gestione canoni concessori
- Gestione sanzioni amministrative occupazione abusiva demanio
- Gestione sanzioni amministrative per violazione obblighi relativi alle concessioni demaniali
- Nulla osta attività nell’ambito del demanio marittimo di competenza dell’Amministrazione
- Procedure di evidenza pubblica per il rilascio delle concessioni demaniali marittime in caso di concorso di più domande di concessione
- Procedure di evidenza pubblica per il rilascio di Punti Blu in caso di concorso di più domande
- Rilascio concessioni demaniali marittime in assenza di concorso di più domande di concessione
- Variazione concessioni demaniali marittime