Scadenzario obblighi amministrativi

Relazione di fine mandato 2014 - 2019

Rivolto a: Cittadini
Data di scadenza: 26-05-2024

La presente relazione viene redatta ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 6
settembre 2011, n. 149, recante: ”Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a
regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio
2009, n. 42” per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte
durante il mandato.
Tale relazione è sottoscritta dal Sindaco non oltre il sessantesimo giorno
antecedente la data di scadenza del mandato e, non oltre quindici giorni dopo la
sottoscrizione della stessa, deve risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente
locale. La relazione e la certificazione devono essere trasmesse alla sezione
regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la
certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale del comune da parte del sindaco
entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'organo di
revisione dell'ente locale, con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione
regionale di controllo della Corte dei conti ( trasmessa 27/03/2019).

Allegati

Relazione di fine mandato 2014 - 2019: Relazione-di-fine-mandato-2014-2019.pdf (Pubblicato il 01/04/2019 - Aggiornato il 01/04/2019 - 2568 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 01-04-2019 aggiornato al 01-04-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IT 82 T 01030 70720 000004200020

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it