Bilanci

Relazione di inzio mandato 2019-2024

Tipologia: bilancio preventivo
Anno: 2019

La presente relazione è redatta ai sensi dell’articolo 4-bis del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: " Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" che si riporta integralmente di seguito:
Art. 4-bis Relazione di inizio mandato provinciale e comunale

1. Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.

2. La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.

Allegati

File con estensione generica Relazione di inzio mandato 2019 - 2024: Relazione del Sindaco di inizio mandato 2019 2024.pdf.p7m
(Pubblicato il 14/10/2019 - Aggiornato il 14/10/2019 - 852 kb - generica)
Contenuto creato il 14-10-2019 aggiornato al 14-10-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it