Bilanci

Relazione di fine mandato 2014 - 2019

Tipologia: bilancio consuntivo
Anno: 2019

La presente relazione viene redatta ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 6
settembre 2011, n. 149, recante: ”Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a
regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio
2009, n. 42” per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte
durante il mandato.
Tale relazione è sottoscritta dal Sindaco non oltre il sessantesimo giorno
antecedente la data di scadenza del mandato e, non oltre quindici giorni dopo la
sottoscrizione della stessa, deve risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente
locale. La relazione e la certificazione devono essere trasmesse alla sezione
regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la
certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale del comune da parte del sindaco
entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'organo di
revisione dell'ente locale, con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione
regionale di controllo della Corte dei conti ( trasmessa il 27 marzo 2019).

Allegati

File con estensione pdf Relazione: Relazione-di-fine-mandato-2014-2019.pdf
(Pubblicato il 01/04/2019 - Aggiornato il 01/04/2019 - 2568 kb - pdf)
Contenuto creato il 01-04-2019 aggiornato al 01-04-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it