Portale Trasparenza Comune di Piombino - Avviso di selezione pubblica per l'assunzione di personale cat.C Polizia Municipale tempo determinato

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione di personale cat.C Polizia Municipale tempo determinato

avvisi
Data di pubblicazione: 15-03-2018
Data di scadenza: 04-04-2018

Il presente avviso è indetto dal Comune di Campiglia Marittima come previsto  dall'accordo per la gestione associata della selezione a tempo pieno e determinato di istruttori di vigilanza categoria C tra i Comuni di Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Suvereto, Castagneto Carducci e Bibbona

La scadenza 4 aprile 2018

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Campiglia Marittima Via Roma, 5

Le ulteriori modalità di presentazione della domanda sono specificate nell'avviso.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di Campiglia Marittima tel.0565.839221

Allegati

Avviso: BANDO.pdf (15/03/2018 - 63 kb - pdf) File con estensione pdf
Domanda di partecipazione alla selezione: schema domanda di partecipazione.pdf (15/03/2018 - 29 kb - pdf) File con estensione pdf
Domanda di partecipazionne: schema domanda di partecipazione.doc (15/03/2018 - 43 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 15-03-2018 aggiornato al 15-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it