Portale Trasparenza Comune di Piombino - REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FUNZIONI DEL GARANTE DELL'INFORMAZIONE E LA PARTECIPAZIONE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FUNZIONI DEL GARANTE DELL'INFORMAZIONE E LA PARTECIPAZIONE

Data emissione: 23-05-2018
Numero: 60

Regolamento Garante dell'informazione e della comunicazione

Allegati

Delibera Consiglio Comunale 60/2018: CC_2018_60.odt.pdf (05/06/2018 - 218 kb - pdf) File con estensione pdf
Delibera Consiglio Comunale 60/2018: CC_2018_60.odt.pdf (05/06/2018 - 218 kb - pdf) File con estensione pdf
Regolamento Garante dell'informazione e della comunicazione: Regolamento garante.pdf (05/06/2018 - 125 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 05-06-2018 aggiornato al 05-06-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it