Portale Trasparenza Comune di Piombino - Regolamento per la disciplina di sagre e feste temporanee

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la disciplina di sagre e feste temporanee

Strutture organizzative associate: Servizio Sviluppo Economico e Turismo
Data emissione: 16-12-2016

Regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n.157/2016

Modificato C.C. 127/2017

Ai sensi degli artt. 8, comma 2 e 17 comma 3, del Regolamento per la disciplina di sagre e feste temporanee, si pubblica il "calendario di fattibilità delle sagre e/o feste di un solo giorno di svolgimento".

 

Allegati

Regolamento: Regolamento sagre e feste_aggiornato_2017.pdf (22/11/2017 - 222 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-05-2017 aggiornato al 22-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it