Portale Trasparenza Comune di Piombino - Regolamento per l'occupazione di suolo pubblico con arredi e strutture temporanee complementari a pubblici servizi ed esercizi commerciali.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per l'occupazione di suolo pubblico con arredi e strutture temporanee complementari a pubblici servizi ed esercizi commerciali.
Strutture organizzative associate: Servizio Sviluppo Economico e Turismo
Data emissione: 15-11-2017

Regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n.34 del 27/04/2017

modificato con delibera di C.C. n.128 del 15/11/2017

Allegati
Contenuto inserito il 18-05-2017 aggiornato al 15-12-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it