Portale Trasparenza Comune di Piombino - Regolamento per il funzionamento dei quartieri cittadini

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per il funzionamento dei quartieri cittadini

Data emissione: 07-04-2014
Numero: 21
Protocollo: 0

Approvato con delibera di CC. N. 145 del 22 dicembre 2009
e modificato con delibera CC. N. 111 del 26 settembre 2011

Allegati

Regolamento quartieri: Regolamento quartieri_Del CC_2014_21.pdf (18/04/2018 - 143 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 18-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it