Portale Trasparenza Comune di Piombino - Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi
Numero: 0
Protocollo: 0

Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi

Approvato con Delibera G.C. n° 349 del 28/09/2005 e modificato con le Delibere G.C. n° 112 del 09/04/20 08, n°225 e 227 del 03/07/2009 e n°39 del 10/02/2011 e n° 225 del 02/10/2014

Modificato con delibera di G.C. n. 288 del 22/11/2017

Allegati
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 27-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it