
Termine di conclusione
Riferimenti normativi
Legge 150 del 7 giugno 2000
Decreto Legislativo 29 del 1993
Decreto Presidente della Repubblica 11 ottobre 1994
La Gestione delle segnalazioni, proposte e reclami dei cittadini viene effettuata
attraverso il nuovo strumento dell'E-Urp telematico con il quale l'amministrazione intraprende un profondo cambiamento culturale ed operativo ispirato all'efficienza e alla trasparenza amministrativa.
L'E-Urp è uno strumento telematico semplice orientato a valorizzare le relazioni tra l'ente ed il cittadino, permettendo un rapporto diretto con i vari uffici comunali.
I vantaggi per il cittadino sono:
Le segnalazioni ritenute di interesse pubblico saranno pubblicate sul portale con il relativo stato di avanzamento.
La gestione e l'organizzazione di questo servizio on line è coordinata dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico
E' importante sottolineare che, in ogni caso, l'ufficio Urp-Relazioni con il Pubblico, resta a disposizione per accogliere i cittadini nei giorni e negli orari di apertura al pubblico consueti.
Legge 150 del 7 giugno 2000
Decreto Legislativo 29 del 1993
Decreto Presidente della Repubblica 11 ottobre 1994