Portale Trasparenza Comune di Piombino - Immigrazione da altro comune

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Immigrazione da altro comune

Uffici responsabili

Servizio Demografico

Descrizione

Il cittadino che trasferisce la sua dimora abituale nel Comune di Piombino deve chiedere l’iscrizione all’Ufficio Anagrafe entro 20 giorni dalla data in cui è avvenuto il trasferimento.
Ogni cittadino maggiorenne può effettuare l’iscrizione anagrafica per sé e per gli altri componenti la famiglia anagrafica.Le dichiarazioni relative ai minori devono essere rese da chi ne esercita la potestà o la tutela. In caso di trasferimento presso Casa di riposo o altra Convivenza la comunicazione del cambio di indirizzo deve essere effettuata dal responsabile della Convivenza stessa.

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

    Conclusione tramite silenzio assenso: si
    Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
    Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 30-08-2013
    Facebook Twitter Google Plus Linkedin
    - Inizio della pagina -
    Recapiti e contatti
    Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
    PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
    Centralino +39.0565.63111
    P. IVA 00290280494
    Linee guida di design per i servizi web della PA
    Seguici su:

    COMUNE DI PIOMBINO
    Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

    IBAN IT38K0200870722000401052853

    Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

    Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it