Tipologie di procedimento

Contributo per abbattimento barriere architettoniche

Responsabile di procedimento: Ioniti Chiara
Responsabile di provvedimento: Bezzini Alessandro
Responsabile sostitutivo: Brancati Gianpaolo

Uffici responsabili

Servizio Politiche Sociali

Descrizione

Presentazione domanda entro il 31 dicembre di ogni anno e prima dell’effettivo avvio degli interventi per cui si richiede il contributo.

Le domande pervenute vengono valutate da parte della commissione comunale preposta che provvede alla formazione della graduatoria entro il 31 marzo di ogni anno successivo a quello di presentazione.

L'erogazione del contributo, in ordine di graduatoria, è effettuata dopo l'esecuzione delle opere, l'acquisto e l'installazione delle attrezzature, sulla base della presentazione della documentazione attestante le spese sostenute.

Le domande non soddisfatte nell'anno per insufficienza di fondi restano valide per i due anni successivi e sono valutate, per la formazione della nuova graduatoria.

Chi contattare

Personale da contattare: Rinaldi Roberta

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Pubblicazione graduatoria definitiva

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire
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Recapiti e contatti
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