Portale Trasparenza Comune di Piombino - Immigrazione da altro comune

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Immigrazione da altro comune

Responsabile sostitutivo: Brancati Gianpaolo

Uffici responsabili

Servizio Demografico

Descrizione

Il cittadino che trasferisce la sua dimora abituale nel Comune di Piombino deve chiedere l’iscrizione all’Ufficio Anagrafe entro 20 giorni dalla data in cui è avvenuto il trasferimento.
Ogni cittadino maggiorenne può effettuare l’iscrizione anagrafica per sé e per gli altri componenti la famiglia anagrafica.Le dichiarazioni relative ai minori devono essere rese da chi ne esercita la potestà o la tutela. In caso di trasferimento presso Casa di riposo o altra Convivenza la comunicazione del cambio di indirizzo deve essere effettuata dal responsabile della Convivenza stessa.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non disponibile
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 21-10-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IT 82 T 01030 70720 000004200020

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it