Portale Trasparenza Comune di Piombino - Ufficio Demanio marittimo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Demanio marittimo

Responsabile: Acuti Graziella
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Politiche Ambientali

Demanio marittimo

L'ufficio si occupa delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo, conferite dalla Regione Toscana, per il rilascio delle concessioni ed il controllo delle attività balneari.

Contatti

Telefono: 0565 63462

Personale da contattare

Acuti Graziella, Lucchesi Serena

Orari al pubblico

Lunedì e Venerdì 9.30-13.30 Mercoledì 9.30-13.30 - 15.30-17.30

Come raggiungerci

Indirizzo: Piano II°

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 25-09-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IT 82 T 01030 70720 000004200020

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it