Portale Trasparenza Comune di Piombino - Ufficio Certificazioni Anagrafiche

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Certificazioni Anagrafiche

Responsabile: Paradisi Federico
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Demografico

L'ufficio rilascia certificazioni anagrafiche attuali e storiche, carte d'identità, autenticazioni di foto, firme e copie.

Contatti

Telefono: 0565 63222
Fax: 0565 63285
Indirizzo: Via Ferruccio, 4, Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia

Orari al pubblico

SEDE CENTRALE
Lunedì, Mercoledì, Venerdì 9:30/13:00
Mercoledì 15:15/17:30
SALIVOLI
Giovedì 9:30/13:00
RIOTORTO
Lunedì, Martedì, Giovedì 9:30/13:00

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

La carta d’identità è un documento di riconoscimento, munito di fotografia, su supporto cartaceo, magnetico ....
E' l'attestazione da parte di un funzionario pubblico che una fotografia identifica una certa persona. L'autentica può ....

Come raggiungerci

Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 17-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it