Portale Trasparenza Comune di Piombino - Provvedimenti dirigenti amministrativi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti

Per la consultazione dei dati per l'Amministrazione Trasparente, art.23, 26, 37, visita questo collegamento

1° semestre 2013

2° semestre 2013

La pubblicazione deve essere aggiornata semestralmente.

In riferimento alla pubblicazione dei Provvedimenti in Amministrazione Trasparente, consulta la voce "Riferimenti normativi di questa pagina", situata in alto a destra di questa pagina

I dati suddetti sono consultabili sia in formato open data rielaborabile (csv) sia in formato tabellare (html). Per approfondimenti ed eventuali analisi di dettaglio si consiglia di salvare i file sul proprio personal computer ed utilizzare applicativi di fogli di calcolo sia in ambiente open source (Open Office Calc) che in ambiente proprietario (Microsoft Excel).

Contenuto inserito il 11-04-2014 aggiornato al 17-10-2014

(1) Log: richiamo_automatico
108
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it