Portale Trasparenza Comune di Piombino - Regolamento per la disciplina di sagre e feste temporanee

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Regolamenti

Regolamento per la disciplina di sagre e feste temporanee
Strutture organizzative associate: Servizio Sviluppo Economico e Turismo
Data emissione: 16-12-2016
Numero: 0
Protocollo: 0

La modulistica per la presentazione delle domande è pubblicata alla sezione modulistica

Le domande finalizzate all'inserimento nel calendario - programma sono prorogate fino al 15 febbraio 2017 mentre le domande di fattibilità delle sagre e feste della durata di un giorno, sono prorogate al 31 marzo 2017

Scarica: Regolamento _def.pdf (222 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 30-12-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it