Portale Trasparenza Comune di Piombino - Emigrazione in altro comune italiano

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Emigrazione in altro comune italiano
Uffici responsabili
Servizio Demografico
Descrizione

Chi intende stabilire la propria residenza in altro Comune italiano deve rivolgersi all'Ufficio Anagrafe del nuovo Comune. E' necessario avervi effettivamente trasferito la dimora abituale.
Il nuovo Comune di residenza provvederà ad inoltrare la richiesta di cancellazione al Comune di Piombino.E' consigliabile consultare il sito del nuovo Comune di residenza, per informazioni sugli orari di apertura e/o su eventuali modelli da compilare

 

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
Riferimenti normativi

Legge 24.12.1954 n.1228
D.P.R.30.5.1989 n.223

Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 30-08-2013

(1) Log: ricerca
0

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it