Portale Trasparenza Comune di Piombino - Immigrazione da altro comune

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Immigrazione da altro comune
Uffici responsabili
Servizio Demografico
Descrizione

Il cittadino che trasferisce la sua dimora abituale nel Comune di Piombino deve chiedere l’iscrizione all’Ufficio Anagrafe entro 20 giorni dalla data in cui è avvenuto il trasferimento.
Ogni cittadino maggiorenne può effettuare l’iscrizione anagrafica per sé e per gli altri componenti la famiglia anagrafica.Le dichiarazioni relative ai minori devono essere rese da chi ne esercita la potestà o la tutela. In caso di trasferimento presso Casa di riposo o altra Convivenza la comunicazione del cambio di indirizzo deve essere effettuata dal responsabile della Convivenza stessa.

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 30-08-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it