Portale Trasparenza Comune di Piombino - Avviso pubblico per l'assegnazione dei punti blu previsti dall'art.24 del Regolamento Comunale in materia di Demanio Marittimo approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 23/05/2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi pubblici

Avviso pubblico per l'assegnazione dei punti blu previsti dall'art.24 del Regolamento Comunale in materia di Demanio Marittimo approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 23/05/2017
Data: 30-01-2018
Note

Le istanze dovranno essere trasmesse all'Ufficio Demanio Marittimo - Comune di Piombino via Ferruccio, 4 o a mezzo pec all'indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it

Allegati
Allegato: doc00432020180221173724.pdf (3186 kb - pdf) File con estensione pdf
Avviso: doc00366120180129123613.pdf (1775 kb - pdf) File con estensione pdf
ordine di pubblicazione di domanda di assegnazione Punti Blu: PDF PUNTO BLU OFFERTA.pdf (648 kb - pdf) File con estensione pdf
Ordine di pubblicazione di domanda di assegnazione Punti Blu: ordine di pubblicazione punto blu ZUCCONI.pdf (10024 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-01-2018 aggiornato al 22-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it