Portale Trasparenza Comune di Piombino - Approvazione procedura di gara per l'affidamento dei "Servizi cimiteriali anno 2018". Determina a contrattare.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Approvazione procedura di gara per l'affidamento dei "Servizi cimiteriali anno 2018". Determina a contrattare.
Data: 08-01-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
DD a contrattare n. 5/2018: DD_2018_5.zip (464 kb - zip) File con estensione zip
Contenuto inserito il 08-01-2018 aggiornato al 08-01-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it