Portale Trasparenza Comune di Piombino - Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione di una capella di famiglia nel cimitero di Piombino

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi pubblici

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione di una capella di famiglia nel cimitero di Piombino
Data: 11-09-2017
Data di Scadenza: 28-02-2018
Note

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 28/02/2018

Per informazioni rivolgersi all'ufficio servizio cimiteriali 0565.63416

Allegati
avviso: AVVISO PUBBLICO.pdf (61 kb) File con estensione pdf
Determina dirigenziale 697/2017: DD_2017_697.odt.pdf (120 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-09-2017 aggiornato al 11-09-2017

(1) Log: richiamo_automatico
59

(1) Log: richiamo_automatico
60

(1) Log: richiamo_automatico
58

(1) Log: richiamo_automatico
118
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it