Portale Trasparenza Comune di Piombino - Bando di gara per l'alienazione mediante asta pubblica di beni immobili di proprietà del Comune di Piombino

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi pubblici

Bando di gara per l'alienazione mediante asta pubblica di beni immobili di proprietà del Comune di Piombino
Data: 12-04-2017
Data di Scadenza: 16-06-2017
Note

Per prendere parte alla gara gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta a questo Comune entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 16 giugno 2017.

In presenza di offerte, le buste pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 16 giugno 2017 alle ore 12.15 nell'ufficio del Dirigente Dr. Nicola Monteleone

Prima della presentazione dell'offerta i soggetti interessati potranno, previo appuntamento presso l'Ufficio Patrimonio, visitare gli immobili e firmare un verbale di avvenuto sopralluogo.

Contatti Ufficio Patrimonio:

0565.63346-63351

Allegati
AllegatoA-B-C-D: Allegati asta immobili aprile 2017.pdf (85 kb - pdf) File con estensione pdf
delibera di Giunta Comunale 68/2017: GC_2017_68.odt.pdf (158 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale 243/2017: DD_2017_243.odt.pdf (128 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-04-2017 aggiornato al 12-04-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Ferruccio, 4 - 57025 Piombino (LI)
PEC comunepiombino@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565.63111
P. IVA 00290280494
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494

IBAN IT38K0200870722000401052853

Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it