Portale Trasparenza Comune di Piombino - SERVIZIO DI TAGLIO ERBA E MANUTENZIONI DEL VERDE PUBBLICO NELLE FRAZIONI. CIG: 6952584DCE.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

SERVIZIO DI TAGLIO ERBA E MANUTENZIONI DEL VERDE PUBBLICO NELLE FRAZIONI. CIG: 6952584DCE.
Codice CIG: 6952584DCE
Struttura proponente: Comune di Piombino - 00290280494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importi
Importo dell'appalto: € 202.967,97
Data: 25-01-2017
Data di Scadenza: 20-02-2017
Note

Aggiudicazione dell'appalto.

Con D. D. n. 295 in data 26/04/2017 è stato aggiudicato l'appalto all'impresa GARDENLAND di Bocci Novello.

Si pubblica la D.D. n. 295 nell'allegato file denominato "DD_2017_295.zip"

Piombino, 26 aprile 2017

Comunicazione di pubblicazione DD n. 237 del 6.4.2017

Si pubblica nell'allegato file denominato "DD_2017_237.zip" la DD n. 237 in data 6 aprile 2017, di approvazione del verbale della seduta pubblica iniziata il giorno 1.3.2017, sospesa e ripresa il giorno 29.3.2017, contenente l'elenco dei soggetti ammessi e esclusi a seguito del soccorso istruttorio.

Piombino, 6 aprile 2017

 

Nuovo rinvio seduta pubblica

Con la presente si informa che, a causa di impossibilità sopravvenuta del Responsabile Unico del Procedimento, Presidente del seggio di gara, la seduta pubblica prevista per oggi viene rinviata alla ore 9.00 del giorno mercoledì 29 marzo 2017, presso l'ufficio appalti del Comune di Piombino.

Piombino, 21/03/2017

 

Rinvio seduta pubblica

A causa della improvvisa ed imprevista indisponibilità del Presidente della Commissione Giudicatrice, la seduta pubblica prevista per le ore 12.00 di oggi 17 marzo 2017 viene rinviata alla ore 9.00 del giorno martedì 21 marzo 2017, sempre presso l'ufficio appalti del Comune di Piombino.

Piombino, 17 marzo 2017

 

Convocazione seduta pubblica

A seguito della comunicazione di risoluzione del problema verificato sulla piattaforma START da parte del gestore del sistema, si comunica che la seduta pubblica che avrebbe dovuto svolgersi in data 3 marzo 2017 si terrà alle ore 12.00 del giorno 17 marzo 2017, presso l'ufficio appalti del Comune di Piombino.


Piombino, 13 marzo 2017

 

Rinvio seduta pubblica

A seguito del persistere delle problematiche sulla piattaforma START, la seduta di gara prevista per oggi 3 marzo 2017 non ha potuto avere luogo.
Provvederemo a comunicare la convocazione della nuova data prevista per la seduta appena il gestore della sistema ci comunica la risoluzione del problema.


Piombino, 3 marzo 2017

 

 

Avviso di convocazione nuova seduta pubblica

Si comunica che la seduta pubblica del giorno 1 marzo 2017 è stata interrotta a causa di un mal funzionamento della piattaforma START.

Si convoca pertanto una nuova seduta per le ore 10.00 del giorno 3 marzo 2017.

Piombino, 1 marzo 2017

 

Convocazione prossima seduta pubblica.

Si comunica che alle ore 14.30 del giorno 1 marzo 2017, nell'ufficio Appalti del Comune di Piombino si terrà la prossima seduta pubblica prevista per comunicare l'esito del soccorso istruttorio e proseguire l'iter di gara come descritto a pag. 6 del disciplinare di gara.

 

Si pubblica nel file allegato DD_117.zip la Determinazione Dirigenziale n. 117 del 27.02.2017 di approvazione del verbale relativo alla seduta pubblica del 22.02.2017 contenente  ammissioni, esclusioni e ricorso a soccorso istruttorio (tuttora in corso).

Piombino, 27 febbraio 2017

 

 

La gara si svolge in modalità telematica sulla piattaforma START.

Tutta la documentazione di gara è disponibile nel sito http://start.e.toscana.it/rtrt/

Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Commissione giudicatrice

Con Determinazione Dirigenziale n. 123 in data 1 marzo 2017 è stata nominata la Commissione giudicatrice delle offerte ammesse così composta:
–dr. Poli Maurizio, Commissario Presidente
Dirigente ufficio Affari Legali;
–ing. Riccardo Banchi, Commissario
Istruttore Direttivo Servizio Ufficio Tecnico;
–ing. Marianna Alagna, Commissario
Istruttore Direttivo Servizio Ufficio Tecnico.

Allegati
Allegato 1: Bando di gara_Firmato.pdf (122 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 2: DISCIPLINARE DI GARA_frazioni.pdf (275 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 3: DD_117.zip (3001 kb - zip) File con estensione zip
Allegato 4: DD_2017_123.odt.pdf (136 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 5: Curriculum_OP_TRASP_Poli.pdf (73 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 6: Curriculum Banchi.pdf (103 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 7: Curriculum Alagna.pdf (1288 kb - pdf) File con estensione pdf
DD_2017_237: DD_ 2017_237.zip (1889 kb - zip) File con estensione zip
Allegato DD di aggiudicazione: DD_2017_295.zip (872 kb - zip) File con estensione zip
Contenuto inserito il 25-01-2017 aggiornato al 26-04-2017

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